Tim Junior - mnp per minorenne

Delucidazioni sulle modalità di mnp - tariffa riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    L'unica tariffa di 5€ che Tim propone è la "Junior" riservata dai 18 anni in giù.
    Considerato che ho la linea fissa e che potrei usufruire dei giga illimitati di "unica" in convergenza, chiedo come avviene mnp da operatore Mvno a Tim considerando che la dovrebbe usare mia figlia minorenne.
    Mi sembra logico pensare che la SIM sarebbe sempre intestata a me...
    Aspettando vostri lumi, ringrazio in anticipo.
    :)

    Edited by Aves - 4/17/2024, 02:25 PM
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao, per questa offerta non è possibile fare MNP… solo nuova numerazione TIM!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Poi in tarda serata al ritorno da lavoro, ho chiamato da fisso il 119 (conoscendo Tim... temevo che chiamando con SIM di altro gestore fosse a pagamento...).
    Allora, innanzitutto premetto che l'operatrice l'ho sentita un pochetto in difficoltà...
    Ha riferito che è possibile fare mnp intestando la sim a minore (presentando i suoi documenti) obbligatoriamente in un centro Tim.

    Nokia 3310 credo che tu abbia ragione... E che l'operatrice abbia improvvisato...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fidone @ 18/4/2024, 11:18) 
    Poi in tarda serata al ritorno da lavoro, ho chiamato da fisso il 119 (conoscendo Tim... temevo che chiamando con SIM di altro gestore fosse a pagamento...).
    Allora, innanzitutto premetto che l'operatrice l'ho sentita un pochetto in difficoltà...
    Ha riferito che è possibile fare mnp intestando la sim a minore (presentando i suoi documenti) obbligatoriamente in un centro Tim.

    Nokia 3310 credo che tu abbia ragione... E che l'operatrice abbia improvvisato...

    Sì, te lo dico per certo. Anni fa, volevo fare la stessa offerta a mia sorella, ma al negozio TIM mi informarono che era possibile solo attivare una nuova numerazione con questa offerta.
     
    .
3 replies since 17/4/2024, 17:10   102 views
  Share  
.