Problema "non disturbare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esodata da Telefonino.net (iscritta il 29/05/2016)

    Group
    Fan
    Posts
    278

    Status
    Anonymous
    Ho un problema.
    Ho impostato il "non disturbare" sul mio A52 5G con Android 14 e, quando mi arrivano chiamate dai preferiti messi come eccezioni mentre è attivo, mi appare sempre sul display la videata come se il non disturbare non fosse attivo mentre se mi chiama un altro non si nota nulla salvo una iconcina in alto a sinistra. Questo comportamento lo trovo veramente ottimo. Questa cosa ho provato a replicarla su un A20S con Android 11 (che mi risulta essere l'ultima versione disponibile su questo modello) ma purtroppo non ho ottenuto lo stesso risultato.
    In pratica se attivo "nascondi le notifiche a schermo intero" e "non mostrare notifiche popup" non appare nulla sullo schermo salvo le iconcine in alto a sinistra (anche se per una chiamata permessa il telefono suona) se disattivo queste due voci appaono sempre videata o notifica popup (anche se, per una chiamata da un numero non nei preferiti il telefono non suona).
    Sul mio A52 5G le due voci sono attive e tutto funziona egregiamente.
    L'apparire della videata o del popup per numeri non preferiti è fastidioso nel caso in cui si stia usando o stia per usare il dispositivo.
    Mentre il fatto di non apparire è fastidioso perché non permette di vedere subito chi sta chiamando e rende meno agevole rispondere.
    C'è modo di risolvere il problema? Oppure è una caratteristica (negativa di Android 11) e la cosa è irrisolvibile?
    Aggiungo che sul mio A52 5G le due voci sono attive.
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 17:18   17 views
  Share  
.