Migrare numerazione fissa a provider voip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,549

    Status
    Offline
    Buonasera!

    A breve vorrei far passare i miei da fttc windtre a ftth poste, l'offerta poste non prevede numerazione telefonica (o meglio, offre un'opzione a 5 euro al mese e non mi sembra il caso), loro non lo usano per chiamare, ma per ricevere sporadiche telefonate da alcuni parenti anziani.

    Vorrei dunque migrare la numerazione su un provider voip, ne conoscete di validi e relativamente economici? Possibilmente con costi una tantum senza necessità di ricariche o costi mensili?

    Olimontel mi sembra affidabile, ma se ne conoscete di validi e che possano offrire questa possibilità a meno dei 35€ di Olimontel, sono ben lieto di accettare suggerimenti, grazie a chiunque risponderà!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slime @ 19/4/2024, 00:03) 
    Buonasera!

    A breve vorrei far passare i miei da fttc windtre a ftth poste, l'offerta poste non prevede numerazione telefonica (o meglio, offre un'opzione a 5 euro al mese e non mi sembra il caso), loro non lo usano per chiamare, ma per ricevere sporadiche telefonate da alcuni parenti anziani.

    Vorrei dunque migrare la numerazione su un provider voip, ne conoscete di validi e relativamente economici? Possibilmente con costi una tantum senza necessità di ricariche o costi mensili?

    Olimontel mi sembra affidabile, ma se ne conoscete di validi e che possano offrire questa possibilità a meno dei 35€ di Olimontel, sono ben lieto di accettare suggerimenti, grazie a chiunque risponderà!

    Potresti considerare Ehiweb con costo una tantum (in promo) della portabilità a 9.95 e poi 1 euro al mese con chiamate a 0.15 ognuna.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Su tel.net dal 10-11-2009 con 2405 Messaggi

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Altrimenti se non ti serve internet ma vuoi solo tenere il numero fisso:
    P.S. Tutti e tre i servizi prevedono che chi chiama il tuo numero fisso la telefonata venga inoltrata al cellulare per cui non serve la connessione ad internet.

    Con Olimontel ogni minuto di chiamata che ricevi paghi 4 cent / minuto + iva

    klik network a 4,99 euro/mese (pagamento semestrale o annuale) o a 5.99 euro/mese pagamento mensile con attivazione di 26 euro. Sono comprese 5 ore di telefonate ricevute.

    Tagliacanone di Messagenet a 96 euro/anno (8 euro/mese) comprensivi di 1000 minuti di telefonate ricevute.
     
    .
2 replies since 18/4/2024, 23:03   80 views
  Share  
.