informazioni su opzione gratuita "GIGA ILLIMITATI per 7 giorni"

dubbio su dicitura "L'offerta è dedicata ad un utilizzo da smartphone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Come riportato da vari siti, TIM tramite app sta regalando giga illimitati per una settimana.
    Nella descrizione dell'offerta c'è scritto:
    CITAZIONE
    L'offerta è dedicata ad un utilizzo da smartphone

    Ho cercato online ma non ho trovato nulla a riguardo.
    La sim è una sim "dormiente che ricarichiamo una volta l'anno per non farla scadere, dimensione standard "grande", quelle che si usavano negli anni 90-2000 per intenderci e non può essere inserita in nessuno degli smartphone che abbiamo in casa e chiaramente non ho intenzione ne di spendere 10 euro per sostituirla ne di tagliarla.
    Vorrei utilizzarla su un router wifi "saponetta" a casa in modo da condividere la rete tra vari apparecchi.
    Data la dicitura indicata nell'offerta, potrebbero creare problemi o non far funzionare l'opzione?
    Non vorrei ritrovarmi con l'opzione staccata o non funzionante perchè non utilizzata da smartphone e magari pure con il credito residuo decurtato perchè magari la navigazione da router non è prevista.
    Insomma quella opzione mi puzza un po', d'altra parte mi sembra strano che TIM possa creare problemi se la si utilizza su un router.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    ho chiesto info a TIM tramite chat su facebook, tolto il tempo eterno che ci mettono per rispondere, non hanno detto nulla.. assistenza inesistente..
    40 minuti persi per avere la loro risposta dove mi chiedevano codice fiscale e numero..
    Gli ho risposto immediatamente che non avevano bisogno di questi dati in quanto la promo è per tutti i clienti..
    Attesa di un'ora per avere questa risposta:
    CITAZIONE
    ti confermo come indicato nei dettagli della promo che l'opzione gratuita Giga Illimitati 7gg è dedicata a un utilizzo da smartphone. Resto a disposizione,

    Vergognosi!
    Gli ho quindi rifatto la domanda e nulla.. sono in attesa.. forse tra qualche ora avrò un'altra risposta inutile..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Iscritto a tele.net dal 14/08/2014

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Anonymous
    La domanda è, ma se nei dettagli dell'offerta è scritto a chiare lettere UTILIZZO DA SMARTPHONE, cosa c'è da chiedere ancora?
    E cosa ti aspetti che ti dicano? "Utilizzala come vuoi"?
    Non ci lamentiamo se poi sospendono le sim o disattivano le offerte per utilizzo non conforme.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppemusic88 @ 20/4/2024, 16:40) 
    La domanda è, ma se nei dettagli dell'offerta è scritto a chiare lettere UTILIZZO DA SMARTPHONE, cosa c'è da chiedere ancora?
    E cosa ti aspetti che ti dicano? "Utilizzala come vuoi"?
    Non ci lamentiamo se poi sospendono le sim o disattivano le offerte per utilizzo non conforme.

    Sinceramente non sono d'accordo con te.
    Ipotizzando anche un utilizzo da smartphone, l'hotspot si può usare? O se ci si prova disattivano l'offerta?
    Secondo me c'è mancanza di trasparenza.
    Certe cose andrebbero spiegate nel dettaglio dal gestore.
    Scrivono pure giga illimitati però poi stranamente per questo si che vanno a scrivere nei dettagli che il limite è 600 giga al mese.
    Insomma a mio modo di vedere dovrebbero specificare se ci sono o meno limitazioni relative alla dicitura " dedicata a un utilizzo da smartphone"..
    Altrimenti se dovesse essere possibile fare hotspot da smartphone per condividere con pc e altri apparecchi la rete, non capisco il senso di non poterla mettere su un router wifi che fa la stessa cosa dello smartphone.
    Io preferisco rompere le palle al gestore cercando di avere risposte, piuttosto che avere dubbi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Iscritto a tele.net dal 14/08/2014

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Anonymous
    L'hotspot lo attivi da smartphone, pertanto il problema non dovrebbe porsi proprio.
    Qualcosa potrebbe succedere mettendo la sim in modem o saponette che NON SONO SMARTPHONE.
    Credo non ci sia bisogno di dire altro.

    Edited by Beppemusic88 - 20/4/2024, 23:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    449

    Status
    Anonymous
    Trattandosi di un'offerta settimanale, probabilmente non ti bloccano la sim ma non ti ripropongono più l'opzione.
     
    .
5 replies since 19/4/2024, 23:55   160 views
  Share  
.