modo più economico per TIM Unica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ciao
    a casa abbiamo già FFTH con Tim e abbiamo già abbinato una sim da aprile 2022 per avere TIM Unica .

    Vorremmo aggiungere una seconda sim (non intestata al titolare del numero fisso, ma non credo sia un problema)
    qual è attualmente il metodo più economico per farlo?

    attivare un nuovo numero o fare una portabilità?
    qual è l'opzione più economica per avere giga?

    dal sito vedo questo www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica addirittura a 0 euro in promozione per avere solo Giga. cliccando su attiva però non mi porta a nessuna pagina di attivazione

    poi vedo questo TIM Giga Power Famiglia a 5,99

    a me interssano solo i Giga, non interessano minuti o sms
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    continuando a guadare il sito avrei trovato la
    TIM Home Connect mese che ha un costo di 3€/mese
    www.tim.it/prodotti/smart-home-e-google/tim-home-connect
    200 MB (oltre che 100 sms e 50 minuti).
    si potrebbe usare per abbinare tim unica e aver i Giga illimitati?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    468

    Status
    Anonymous
    Non si può abbinare alla Tim Unica. Se hai un minore la più economica è la TIM Junior a 4,99€ mese con TIM Unica.
    www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-junior-mese
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stutelato @ 26/4/2024, 16:45) 
    Non si può abbinare alla Tim Unica. Se hai un minore la più economica è la TIM Junior a 4,99€ mese con TIM Unica.
    www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-junior-mese

    attenzione, perchè sembra che tim, in maniera poco chiara e senza alcuna comunicazione agli interessati, abbia reso incompatibili con tim unica tutte le offerte dati con costo inferiore a 5 euro.
    me ne sono accorto perchè ho una entry m con tim unica e da circa 2 mesi ad ora mi è stata sganciata più volte da tim unica mediamente ogni 15/20 giorni e con il messaggio beffa "tim unica è stata disattivata come da te richiesto". per 3 volte l'ho riattivata dall'app, l'ultima dava errore, ho chiamato il 119 e l'ha riattivata l'operatore, che evidentemente non sapeva niente di questo fatto.
    però ne ho trovato conferma in altri gruppi di discussione dove postano anche insider tim
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Online
    Perdonami, ma l’utilità di questi tuoi interventi quale sarebbe? È un continuo, sotto qualsiasi discussione. Buon per te che sei soddisfatto di Iliad, ma basta perseverare nel spammarlo.

    Edited by Aves - 4/26/2024, 06:02 PM
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (random566 @ 26/4/2024, 18:44) 
    attenzione, perchè sembra che tim, in maniera poco chiara e senza alcuna comunicazione agli interessati, abbia reso incompatibili con tim unica tutte le offerte dati con costo inferiore a 5 euro.
    me ne sono accorto perchè ho una entry m con tim unica e da circa 2 mesi ad ora mi è stata sganciata più volte da tim unica mediamente ogni 15/20 giorni e con il messaggio beffa "tim unica è stata disattivata come da te richiesto". per 3 volte l'ho riattivata dall'app, l'ultima dava errore, ho chiamato il 119 e l'ha riattivata l'operatore, che evidentemente non sapeva niente di questo fatto.
    però ne ho trovato conferma in altri gruppi di discussione dove postano anche insider tim

    Apposta ho messo il link perché Tim scrive:
    Tim Junior a 7,99€ con Tim Unica Power a 4,99€ con Gb illimitati.
     
    .
5 replies since 26/4/2024, 14:12   158 views
  Share  
.